Crediti formativi riconosciuti

Alcuni degli incontri del XIX Meeting Nazionale della Rete Città Sane “La Salute tra Esperienza e Innovazione: dalle buone pratiche alle nuove sfide” sono valide per la formazione riconosciuta di alcune categorie professionali.

SEI UN PROFESSIONISTA DELLA SANITÀ ?
La prima giornata congressuale è riconosciuta come formazione.
Evento n. 687-354883 n. 1,5 crediti ECM per n. 400 partecipanti
Obiettivo Formativo n. 31: l’evento è a scopo educazionale secondo il programma di educazione continua in medicina E.C.M., ed ha in B.E. Beta Eventi (info@betaeventi.it) il Provider, Rete Città Sane – OMS quale Segreteria organizzativa sotto il coordinamento scientifico della Dottoressa Emma Capogrossi.

Per iscriversi mandare mail con i propri dati ed oggetto: ECM alla mail formazione@retecittasane.it

SEI UN DOCENTE ?
La mattinata della prima giornata di lavori – in particolare la lectio della Prof.ss Daniela Lucangeli “Dal ti curo all’i-care” è riconosciuta come formazione professionale per gli insegnanti di ruolo su piattaforma sofia con codice 73500, inserendo la richiesta entro e non oltre il 08/06/22.
Oltre alla registrazione su sofia, è comunque necessario prenotare il posto tramite eventbrite https://www.eventbrite.com/e/biglietti-xix-meeting-rete-citta-sane-
In collaborazione con Museo Tattile Statale Omero

SEI UN ARCHITETTO?
La partecipazione al panel “IL CONTESTO URBANO: L’OUTDOOR SOSTENIBILE” riconosce 2 crediti formativi per i partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti di Ancona. Per iscriversi all’evento cliccare:
Per iscriversi all’accreditamento seguire le indicazioni riportate al link  https://www.architettiancona.org/formazione-corsi/mostre-ed-eventi/convegni-e-workshop/1112-n-2-cfp-il-contesto-urbano-l-outdoor-sostenibile?date=2022-06-09-15-00
In collaborazione con Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti della provincia di Ancona

SEI UN’ ASSISTENTE SOCIALE?
Il XIX Meeting Città Sane OMS “LA SALUTE TRA ESPERIENZA E INNOVAZIONE: DALLE BUONE PRATICHE ALLE NUOVE SFIDE” è  in attesa di accreditamento per la FC degli Ass. Sociali. Per iscriversi all’accreditamento dopo aver prenotato il proprio posto agli eventi attraverso eventbrite, inviare una mail a formazione@retecitasane.it specificando nell’oggetto “ASSISTENTE SOCIALE”.

PER OGNI INFO CONTATTARE: formazione@retecitasane.it

SCARICA IL PROGRAMMA

Ultimo aggiornamento

27 Maggio 2022, 10:58